Dopo la vittoria per 6-1 dell’Arezzo sul campo della Freedom, ai microfoni dell’emittente Be.Pi TV, che trasmette il campionato cadetto, è intervenuto Michalis Eracleous, allenatore delle Aretine. Ecco le sue dichiarazioni.

Sicuramente non ci aspettavamo una vittoria così ampia. Quando abbiamo studiato la Freedom non abbiamo pensato che sarebbe stata una partita facilissima. Hanno fatto anche un grandissimo lavoro, avevano 6 punti, in classifica erano più avanti di noi. Però sappiamo qualche volta che, come diciamo in Inghilterra, “la classifica si vede dopo Natale”. Ed è vero questo, perché noi crediamo nel nostro progetto, nelle nostre giocatrici e nel nostro stile di gioco. Quindi sapevamo che ci vuole un po’ di tempo ad arrivare a questo modello di gioco, e di energia che mettiamo in campo (che abbiamo messo anche stavolta). Guardiamo avanti, e se continuiamo così, penso e spero che raggiungeremo il nostro obiettivo“.

Le occasioni che abbiamo sbagliato contro Ternana e Parma, in queste gare importanti, le abbiamo recuperate con i gol oggi [sorride]. Sono arrivate tutte le occasioni in una partita. Però ripeto, è un lavoro, è un processo. Noi continuiamo a lavorar così, e veramente questa convinzione che abbiamo nel progetto, dal Presidente, che non è solo per un micro-ciclo, ma a lungo termine. Alla fine daremo i nostri frutti“.