Domenica dolce-amara per il Pavia, per due volte andato in vantaggio contro il Brescia, e per due volte rimontato, fino al 4-3 finale che ne ha sancito la sconfitta. Al termine della partita, l’allenatore Roberto Salterio è intervenuto ai microfoni di Be.Pi TV per commentare il risultato.

Le cose sono sempre evitabili, però sicuramente dobbiamo dare il merito al Brescia perché è entrato nel secondo tempo molto bene. Noi abbiamo cercato di fare il possibile, e dobbiamo guardare la nostra strada. È chiaro che spiace perché oggi si potevano comunque portare a casa i tre punti. In realtà torniamo con zero punti, però torniamo con la consapevolezza, abbiamo fatto un altro passo in avanti importante, perché siamo andati veramente veramente vicini oggi (domenica, ndr)“.

Ripeto, loro [il Brescia] sono un’ottima squadra. Sono entrate ovviamente per cercare di portarla a casa, ribaltarla. Noi abbiamo fatto il possibile, eravamo anche in una condizione un po’ rimaneggiata, anche a livello di cambi avevamo veramente poche possibilità, quindi un calo nel secondo tempo ci può stare. Bello che sul 2-2 siamo andate ancora a fare il 3-2, vuol dire che di testa, di impegno, eccetera le ragazze ci sono. Poi quella palla lì è stata brava Brayda. Forse la stava rimettendo in mezzo ed è andata dentro, ma lei è forte, non c’è niente da fare”.