Credit Photo :Sassari Torres

Julia Weithofer è un’altra delle giocatrici della Torres a confermare il posto in squadra: la statunitense con il numero 80 continuerà a ricoprire il ruolo di centrocampista anche nella prossima stagione.
Il direttore sportivo del club Muggianu si è espresso in merito alla grande notizia: “siamo molto soddisfatti di aver rinnovato il contratto con la giocatrice Julia Weithofer, motorino instancabile della fascia destra che ha contribuito con le sue compagne all’ottimo campionato disputato dalla Torres Femminile. Tutta la società è convinta che Julia ha grande talento e sicuramente anche per questa stagione avrà occasione di dimostrarlo“.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.