Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv

Le parole dell’allenatore del Bologna Simone Bragantini, davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv, al termine della partita persa dalle rossoblù contro la Lazio per 2-1 nella 19a gara di Serie B.

Nel primo tempo a memoria non mi ricordo che la Lazio ci abbia superato con il loro fraseggio, ma il fatto che loro avessero il pallino del gioco era voluto in determinate zone del campo. Infatti, mi ricordo anche che, spesso e volentieri, abbiamo recuperato un bel po’ di palloni sulla nostra trequarti, quindi a volte le partite si lasciano anche i palloni agli altri, per poi ripartire, che è un po’ una nostra caratteristica, e loro hanno delle ottime qualità. e noi abbiamo usato le nostre qualità, e fino alla fine la partita è stata una partita giocata, tirata che poteva avere anche un esito differente. Nonostante sia arrivata una sconfitta mi è piaciuto vedere ragazze che, per novantacinque e passa minuti, hanno dato tutto quello che avevano per cercare di portare a casa il massimo che si poteva portare, ma poteva anche essere qualcosa di più“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.