Una conferenza stampa congiunta tra l’ACF Trento Calcio Femminile e la rappresentanza del Gruppo Dao, main partner della società calcistica trentina, ha siglato il proseguimento della parnership anche per la stagione 2022-2023, che la squadra disputerà nel campionato cadetto.

Queste le parole del presidente del Gruppo Dao, Ezio Gobbi, secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale dell’ACF Trento: “Il Trento Calcio Femminile ha raggiunto un traguardo sportivo incredibile e il fatto che la squadra gialloblu abbia vinto il campionato non partendo con i favori del pronostico rende ancora più “grande” il risultato conseguito. Come Gruppo Dao siamo ovviamente felicissimi di aver supportato, sin da subito, il progetto di una società seria, che lavora alacremente – come piace a noi – dentro e fuori dal terreno di gioco, promuovendo in maniera sana la pratica del calcio femminile“.

Ha espresso la propria soddisfazione per i risultati ottenuti dalla squadra anche Lorenzo Holler, presidente del Trento Calcio Femminile, attribuendo il merito della vittoria alla coesione tra tutte le parti coinvolte; obiettivo della prossima stagione sarà quello di mantenere la categoria. Per Nicola Webber, Direttore Operativo del Gruppo Dao, quella appena conclusa è stata una stagione ricchissima di soddisfazioni su tutti i fronti, in quanto le realtà sportive supportate dal gruppo hanno saputo centrare risultati importanti.

La conferenza si è conclusa con la consegna del trofeo al presidente Lorenzo Holler e ad Alessandra Tonelli, bomber della squadra, da parte di Stefano Grassi, presidente del Comitato Provinciale Autonomo di Trento della Figc, e di Ida Micheletti, Delegata del Cpa di Trento per il calcio femminile, in rappresentanza della Lega Nazionale Dilettanti.