Photo Credit: UPC Tavagnacco

Una salvezza che ormai diventa sempre più complicata. Una tredicesima sconfitta consecutiva che penalizza molto il Tavagnacco.
Domenica prossima sarà decisiva, in ottica salvezza, la sfida con l’Apulia Trani.
Un momento difficile che dura da troppa tempo, una difesa che ha subito 57 reti -peggior difesa del torneo- e un attacco che segna poco o niente (se si escludono i due goal di Diaz Ferrer in tre mesi).

Sassari che parte subito pericoloso con Marchetti chiamata a fare gli straordinari. L’estremo difensore del Tavagnacco deve però arrendersi al 29’ quando Iannazzo insacca in rete.
Una sfortunata autorete di Illina chiude il primo tempo.

Nella seconda frazione di gioco, Diaz Ferrer accorcia le distanze ma il Sassari dimostra di crederci di più e Adam segna la terza rete e chiude il match.La doppiezza di Iannazzo porta poi il risultato finale sul 4-1

Tabellino:

SASSARI-TORRES – TAVAGNACCO: 4-1

SASSARI TORRES
Deiana, V. Congia, Tola, Wagner (32’ st Blasoni), Poli, Adam (37’ st Peddio), Crespi, Marras (40’ st A. Congia), Marenic, Devoto, Iannazzo. Allenatore: Ardizzone.
A disposizione: Pontillo, Uzzanu, Fadini, Pitittu, Scottoni.

TAVAGNACCO
Marchetti, Donda, Illina, Gregoriou (27’ st Rosolen), Maroni (37’ st Albertini), Morleo (10’ st Andreoli), Licco, Taleb, Diaz Ferrer, De Matteis, Magni. Allenatore: Campi.
A disposizione: Sattolo, G. Novelli, Dieude, Moroso, Ridolfi.

Marcatori: 29’ Iannazzo, 33’ Illina (autorete), nella ripresa al 12’ Diaz Ferrer, al 30’ Adam, al 45’ Iannazzo.

Arbitro:  Cipolloni (sezione Foligno).

Note: Recupero: 1’ e 4’. Ammonite: nessuna.