Non sempre il risultato di una partita è giusto. Nonostante una buona gara, giocata quasi alla pari, il Tavagnacco deve cedere i 3 punti al Verona, dopo aver perso la partita per 0-1 a seguito di un rigore realizzato da Peretti su azione nata da una posizione dubbia di fuorigioco.

La prima vera occasione della partita capita sui piedi di Iacuzzi, al 9’ del primo tempo ma il suo tiro è debole e non impensierisce il portiere avversario. Numerose occasioni da una parte e dall’altra rendono lo spettacolo di alto livello, con ottime parate e giocate degne di note. Il risultato non si sblocca però e bisognerà aspettare la seconda frazione di gioco quando Peretti si procura e trasforma il calcio di rigore che regala i 3 punti all’Hellas. 

Tabellino:

TAVAGNACCO-HELLAS VERONA 0-1

TAVAGNACCO
Marchetti, Maroni, Gregoriou, Dieude, Magni (1’ st Rosolen), Licco, Albertini (16’ st Diaz Ferrer), Demaio, Andreoli, De Matteis (26’ st Morleo), Iacuzzi.

Allenatore: Iacuzzi.
A disposizione: Girardi, Donda, Dimaggio, Castro Garcia, Nuzzi.

HELLAS VERONA
Keizer, Bursi (18’ st Pellinghelli), Ledri, Vergani, Capucci, Giai, Sardu, Lotti, Lefevbre (1’ st Rognoni), Anghileri, Peretti.

Allenatrice: Brutti.
A disposizione: Shore, Termentini, Meneghini, Casellato, Semanova, Quazzico, Bison.

Arbitro: Di Renzo (sezione Bolzano)

Marcatori: nella ripresa 18’ Peretti (rig.)

Note: Ammonite: Demaio, Maroni, De Matteis. Espulsa: Brutti. Recupero: 1’ e 4’.