Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano
Il Brescia è tornato a vincere in Serie B, grazie al 4-1 in casa contro la Freedom nell’ottavo turno del campionato, ma allo stesso tempo ha ritrovato Veronique Brayda, rimasta fuori per un leggero infortunio, capace di mettere a referto una doppietta contro le piemontesi.
L’attaccante delle Leonesse ha commentato la gara davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione a prescindere dai gol dalle occasioni e sono contenta per noi perché ce lo meritiamo. Lavoriamo tanto durante la settimana, venivamo da due partite dove abbiamo fatto prestazione, ma dove non abbiamo fatto risultato e quindi bene così, è stata un’ottima partita per noi“.
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.