Photo Credit: Pagina Youtube Be.Pi.Tv
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Bologna che, nell’ottava giornata di Serie B, ha sconfitto 2-0 il Pavia Academy. A dare il via al successo bolognese è stata Zala Kuštrin che, dopo otto minuti di gioco, ha portato in vantaggio la formazione allenata da Simone Bragantini. Per l’attaccante slovena classe ’98 si è trattato del suo secondo gol stagionale con la maglia rossoblù.
Alla fine della partita, Zala ha parlato dell’incontro vinto dal Bologna sul Pavia davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv: “Questa squadra si merita questi tre punti, abbiamo vinto con merito, perché ognuno di noi ha dato il suo massimo e il suo cento percento e, alla fine, anche il risultato ha portato ha portato questa unità in campo“.
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.