Nell’ultimo turno di Serie C nel girone B il Centro Storico Lebowski ha perso contro il Venezia 1985. A parlarci della gara è stata Alice Manfredini, portiere della prima squadra femminile del team toscano che ci ha dichiarato:
“La partita di domenica è stata sicuramente molto impegnativa, sia sul piano fisico che sul piano mentale. Sapevamo di incontrare una squadra ben organizzata e ci aspettavamo una partita combattuta e abbastanza fisica.
L’approccio alla partita è stato buono e nel primo tempo soprattutto abbiamo tenuto e creato occasioni pericolose che però non hanno portato i frutti sperati.
Durante il secondo tempo siamo andate in difficoltà anche per via del terreno di gioco molto fangoso dopo una settimana di pioggia e le veneziane ne hanno approfittato.
Il risultato finale ci vede sconfitte, ma stiamo già lavorando per prepararci al meglio per le fasi finali del girone di andata con le ultime due partite contro Triestina e Portogruaro, due scontri diretti in cui sarà fondamentale ottenere il massimo dei risultati per allontanarci dalla zona play-out.
Dopo sconfitte del genere è facile perdere lucidità e fiducia, ma il bello di questa società e di questo gruppo è proprio la capacità di restare a testa alta anche dopo sconfitte come quella di domenica, perchè il Lebowski, citando il Drugo, si spezza ma non si piega”.