Photo Credit: Giada Morena - Real Meda

Nell’ultima giornata del campionato di Serie C, il Real Meda ha mostrato una prestazione dominante sul campo della Lucchese, conquistando una vittoria schiacciante con un punteggio finale di 9-3.

La partita inizia con il Real Meda che si fa subito pericoloso, con una tripla azione di Roma, Mariani e Ferrario. Al 14’, Ferrario apre le marcature su un assist magistrale di Mariani. Non passa molto tempo e, al 16’, è proprio Mariani a segnare, ricevendo un perfetto passaggio in profondità da Arosio e portando il punteggio sul 2-0 a favore delle Black Panthers.

Nonostante la reazione della Lucchese, che accorcia le distanze al 21’ con un gol di Lehmann su cross di Migneco, il Real Meda continua a premere sull’acceleratore. Al 39’ Mariani mette a segno il terzo gol della sua squadra con un preciso rasoterra, aumentando ulteriormente il vantaggio.

Nel finale del primo tempo, il Real Meda Femminile amplia ancora di più il proprio dominio. All’43’ Arosio segna un gol straordinario di sinistro al volo sul secondo palo, sfruttando un cross di Roma. Poco prima del fischio per l’intervallo, al 45’ Ferrario serve un cross perfetto per Mariani, che segna di testa il quinto gol della sua squadra.

Nel secondo tempo, il Real Meda prosegue la sua marcia trionfale. Al 45’ Coda subentra a Mariani e si fa subito notare segnando con un preciso diagonale dopo un assist di Arosio, portando il punteggio sul 6-1 a favore delle ospiti. Dopo otto minuti, Ferrario un tiro potente mette a segno il settimo gol.

Nonostante i tentativi di reazione della Lucchese, che segna due gol rispettivamente al 57’ e al 76’ grazie a Sabia e Valtolina, il Real Meda non si scompone. All’84’ Coda sigla l’ottavo gol per la sua squadra, mentre al 88’ minuto è ancora lei a segnare su un’ottima verticalizzazione di Sironi.

La partita termina con il Real Meda Femminile che si impone con un netto 9-3 sulla Lucchese.

Il Real Meda può festeggiare questo successo e guardare al futuro con entusiasmo, puntando a traguardi ancora più ambiziosi nella prossima stagione.