Credit: Lucchese
Una vittoria che si commenta da sola.
Fortemente voluta dalle ragazze di Carruezzo che hanno aperto le marcature con Fricano e poi con Valtolina, autore di una doppietta. Nella ripresa hanno realizzato anche Piccini, Laface, Begansi e Cotrer. Per la formazione sarda ha accorciato Carboni.

Su Planu – Lucchese Femminile 1 – 7

SU PLANU: Sotgia, Marras, Scanu, Marci, Corria, Agostini, Serra, Manca, Maullu, Carboni, Puliga. (A disp.: Piras, Canu, Doro, Macis, Tului, Santoni). All Panarello.

LUCCHESE FEMMINILE: Passarella (37’ st Abraini), Campagni, Catalano (25’ st Migliavacca), Lehmann, Piccini, Fricano, Bengasi, Sabia (30’ st Laface), Valtolina (25’ st Migneco), Fenili, Fradinho (35’ st Cotrer). (A disp.: E. Orsi, I. Orsi). All. Carruezzo.

Arbitro: Papagno di Roma 2.

Reti: 6’ pt Fricano, 27’ pt e 38’ pt Valtolina, 28’ st Piccini, 36’ st Laface, 43’ st Bengasi, 45’ st Carboni, 48’ st Cotrer.

Amichevole di lusso, oggi 15 marzo, per la formazione Juniores della Lucchese Femminile guidata da mister Stefano Cordeschi, che a Massa, incontrerà la compagine Australiana dell’ Apia Leichhardt, che parteciperà alla prossima 73° edizione della “Viareggio Cup” – “4° Women’s Cup”.
Un test alquanto probatorio per le australiane in vista dell’esordio che le vedrà impegnate nel girone eliminatorio composto da Milan, Parma e Livorno.
La gara verrà riproposta mercoledì prossimo 22 marzo, con la Lucchese che farà gli onori di casa presso il nuovo complesso di Saltocchio. Una vetrina importante quindi per le nostre Juniores che andranno a confrontarsi con una compagine assai quotata in ambito femminile.
COMUNICATO LUCCHESE