calcio-femminile-chieti-xxx

Quindici su quindici nel girone d’andata per il Chieti Calcio Femminile, capolista del girone C di Serie C, che supera per 10-0 anche il Fesca Bari. A timbrare il cartellino per le abruzzesi sono Stivaletta, sei reti. Luisa e Valentina Esposito, Giulia Di Camillo e Kokany. Questo un estratto delle dichiarazioni rialsciate all’ufficio stampa neroverde da stata Luisa Esposito.

“Quando sono arrivata a Chieti non mi aspettavo di fare un cammino così e soprattutto anche di vincere contro la Res Roma che è una squadra molto forte. Sono molto contenta: mi trovo benissimo qui e dunque avanti così. Complimenti a tutte le ragazze che hanno saputo mantenere la giusta concentrazione contro il Fesca Bari senza sottovalutare l’impegno: non bisogna essere superficiali in queste occasioni perché a volte anche le squadre più piccole potrebbero rivelarsi pericolose. Siamo entrate in campo molto decise chiudendo la partita già nel primo tempo. Mi sono inserita molto bene a Chieti: era ciò che mi aspettavo, non desideravo altro che trovarmi una squadra come questa, devo dire grazie alla società e al Mister. Ora ci saranno quindi giorni di stop: è una pausa difficile visto anche che abbiamo avuto anche la lunga sosta di Natale in precedenza, ma non dovremo avere cali di concentrazione e lavorare al meglio”.

TABELLINO

CHIETI – FESCA BARI 10-0
Chieti Calcio Femminile: Falcocchia (24′ st Seravalli), Di Camillo Giada (19′ st Di Sebastiano), Russo, Martella, Cutillo (13′ st Colavolpe), Esposito L., Di Camillo Giulia (24′ st Kokany), Stivaletta, Esposito V., D’Intino (19′ st Passeri), Giuliani. A disp.: De Vincentiis, Di Domenico, Carnevale. All.: Lello Di Camillo
Fesca Bari: Sforza, Demattia, Maffei (19′ st Iurino), Alfonso (31′ st Ladisa), Trotta (31′ st Ruscitto), Defilippis, Resta, Turco, Marvulli (28′ st Franco), Bottalico, Caputo (10′ st Miacola). A disp.: Stella, Pellegrini, Antonacci, Latorre. All.: Gagliardi Alessandro
Arbitro: Traini di San Benedetto del Tronto Assistenti: Pietrangeli – Bologna
Marcatrici: 9′ pt Stivaletta, 10′ pt Esposito L., 14′ pt Stivaletta, 29′ pt Stivaletta, 39′ pt Esposito V., 42′ pt Stivaletta, 45′ pt Stivaletta, 10′ st Stivaletta, 14′ st Giulia Di Camillo, 27′ st Kokany.
Ammonite: Russo e Giuliani (C)

Photo Credit: Andrea Milazzo