Photo Credit: Pagina Youtube FC Lumezzane

Il Lumezzane ha superato domenica scorsa la Roma Calcio Femminile per 4-2, risultato che gli ha consentito di rimanere in testa al Girone A di Serie C lasciando distante di due lunghezze l’Orobica. Domani le lumezzanesi torneranno in casa ospitando la Tharros, formazione sarda che sta facendo di farsi strada in questo campionato, per poi affrontare mercoledì il Venezia FC per i quarti di Coppa Italia.

Nicoletta Mazza ha parlato così davanti ai microfoni del club valgobbino: “La trasferta di Roma non era da prendere con le pinze e siamo andate con l’atteggiamento giusto: loro ci hanno messo in giusta difficoltà come si credeva, però noi siamo state padrone della partita e alla fine il risultato è più che corretto. Passo successivo la Tharros che è un’altra squadra da non sottovalutare: all’andata siamo state super brave a metterla in discesa subito e quindi sarà quello il tema un po’ della partita, dovremo essere brave a mettere subito sui giusti binari la gara. Ci si prospetta un bellissimo periodo impegnativo con la gara di Coppa contro il Venezia e il match di domenica prossima in campionato con l’Angelo Baiardo: siamo felici di viverlo appieno, non vediamo l’ora di goderci tutto. Siamo una squadra completa sotto tutti i punti di vista e quindi è il momento di mettere tutte le carte in tavola. Desidero fare i complimenti alla squadra maschile per l’accesso ai play-off di Serie: siamo  orgogliose di poter far parte di una società che si siede al tavolo dei più grandi e che ha grande ambizione, noi cercheremo di continuare a renderla orgogliosa“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here