calcio-femminile-chieti-xxx

Chieti forza sette nella sfida con il Crotone: le abruzzesi mantengono il vertice della graduatoria del raggruppamento C di Serie C dopo 7 giornate di campionato.  Termina 7-1, infatti, la gara contro le calabresi in favore delle ragazze di mister Lello Di Camillo, lanciatissime verso un posto in Serie B.
Le padrone di casa passano al 12′ con Stivaletta e dopo due giri di lancette Cutillo trova la rete del raddoppio. Al 16′ il tris con Kokany mentre per le ospiti al 22′ Cinquegrana accorcia le distanze. Il Chieti torna a spingere sull’acceleratore al 37 quando Stivaletta, doppietta, sigla il momentaneo 4-1.
Nella ripresa al 16′ Kokany si procura un penalty trasformato poi da Giulia Di Camillo mentre il 6-1 porta la firma della stessa Kokany. Nel finale Russo mette dentro il definitivo 7-1.

A parlare al termine della gara è stata Regina Kokany andata a segno due volte. Queste le dichiarazioni rilasciate dalla stessa giocatrice del Chieti all’ufficio stampa delle abruzzesi.
“Sono molto felice di aver segnato due gol, ma sono soprattutto contenta che siamo prime in classifica. Fra le mie due reti preferisco la seconda che è stata più difficile da segnare rispetto alla prima. Penso di aver giocato una buona partita: è stato importante segnare per me ed aver contribuito così alla vittoria finale contro una bella squadra come il Crotone. Oggi abbiamo giocato bene e segnato tante reti. Domenica prossima andremo a Catania con la voglia di vincere: nessuna partita è facile, dovremo combattere e giocare al meglio per portare a casa i tre punti. Mi trovo molto bene a Chieti: gioco in un’ottima squadra e ho legato con tutte le ragazze, questo è un bel gruppo”.

CHIETI– CROTONE 7-1
Chieti: Falcocchia, Di Camillo Giada, Russo, Martella, Cutillo (17′ st Colavolpe), Di Camillo Giulia (28′ st Di Sebastiano), Stivaletta, Accettoni (17′ st Passeri), Esposito (21′ pt Vizzarri), Kokany (28′ st Carnevale), Giuliani. A disp.: Seravalli, De Vincentiis, D’Intino, Di Domenico. All.: Lello Di Camillo
Crotone: Saez I Corroto, Cardone (27’st Moscatello), Chiellini, Torano, Rania, Vona, Raja Martinez (1’st Sesti), Alegria Ros, De Leonardis (27’st Coppola), Cinquegrana, Forciniti. A disp.: Cachia, Vrenna, Esposito. All. Nardi Barbara
Arbitro: Morello di Tivoli
Assistenti: Giuliani di Pescara e Reali di Teramo
Marcatrici: 12′ pt Stivaletta, 14′ pt Cutillo, 16′ pt Kokany, 22′ pt Cinquegrana, 37′ pt Stivaletta, 17′ st Giulia Di Camillo (c.d.r), 19′ st Kokany, 37′ st Russo.
Ammonite: Vizzarri (Ch); Raja Martinez, Chiellini (Cr)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here