La AS Roma dopo aver vinto il suo secondo titolo consecutivo della massima serie prosegue a scrivere la storia di questo movimento portando a termine una annata molto positiva.
Infatti della gara, chiusa con ben 11 reti in una singola gara (record della Serie A), si è scritto un’ altro momento epico: quello avvenuto al 67′ di Sassuolo-Roma 2-5 (risultato parziale) dove mister Alessandro Spugna ha sostituito Giacinti, autrice di una doppietta, per far entrare al suo posto Giulia Galli.
Giulia, diventa la calciatrice più giovane a esordire in maglia giallorossa in Serie A all’età di 16 anni, 1 mese e 8 giorni.
L’attaccante della Primavera, Campionessa in carica e presente nelle “Final four” anche in questa stagione, è tra le protagoniste di questa ennesima impresa per i colori giallo-rossi e crediamo che sia appena al suo inizio.
Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.