Christy Grimshaw, calciatrice scozzese del Milan, termina qui la sua stagione a causa dell’infortunio al ginocchio, rimediato nella gara di serie A, in trasferta a Como.
Dopo la vittoria per 1-4 del Milan sul Como, dello scorso week end, a farne le spese è stata proprio la centrocampista Christy Grimshaw, che ha lasciato il terreno di gioco a causa di un fallo subito durante il match.
La stessa nr. 11 rosso nera ha comunicato sul suo profilo social: “Sono stati alcuni giorni difficili durante la mia 99^ partita (sì, 99!) per il Milan lo scorso weekend: mi sono rotta il legamento crociato anteriore e praticamente tutto il resto del mio ginocchio. Dopo qualche riflessione, so che in questa stagione non abbiamo trovato gli standard che occorrerebbero a un club come il Milan, ma siamo cresciute moltissimo e a volte prima di risplendere occorre cadere…Ora voglio mettere me stessa per la crescita e nella pazienza. Sono devastata che non posso aiutare il mio club o la mia nazionale nei prossimi pochi importanti mesi. Grazie mille per i messaggi e tornerò il prima possibile col sorriso in viso”.
Peccato, poichè Christy, in questa stagione, aveva già messo a segno 5 reti, e nelle gare mancanti poteva essere ancora d’aiuto al mister Davide Corti: che adesso dovrà far a meno di lei per le restanti gare di campionato della poule salvezza.