Nei giorni scorsi Roberta Antignozzi ed il Milan si sono salutati: il tecnico, infatti, non proseguirà il suo percorso nel settore giovanile rossonero. La stessa Antignozzi ha ricordato il suo periodo con il club lombardo con una nota diffusa sui social:

Da oggi dopo 7 anni non sarò più un’allenatrice del settore giovanile femminile del Milan. Non so se sarà un addio o un arrivederci. Verrà il momento in cui motiverò questa mia scelta, che in realtà ho in testa da un paio di anni e che solo ora ho deciso di prendere.
Ringrazio la società Ac Milan ed in particolare Mauro Bianchessi per avermi scelta nel 2015 per formare da zero il settore giovanile femminile. Grazie a lui sarò sempre nella storia di questo prestigioso Club.
Ringrazio Filippo Galli per avermi straconfermato nel mio ruolo nel 2017/2018.
Infine la Spina per la sua disponibilità.
Un pensiero speciale va a tutte le persone che ci sono sempre state, ai magazzinieri Max e Mirko , alle persone che lavorano ed hanno lavorato negli uffici del Vismara( in particolare Massimiliano Sorgato e Manola) e casa Milan (Agata, Samantha Lo Iacono ) , all’area medica che mi ha supportato nei momenti più difficili ed in particolare al Doc Calicchio e Donatella Grilli
Ringrazio Carbone per avermi dato la possibilità di partecipare a vere riunioni tecniche che mi hanno arricchita notevolmente e tutti i tecnici del settore maschile, sempre molto disponibili e cordiali. In particolare un grazie a Walter De Vecchi, una vera enciclopedia calcistica, un uomo di una esperienza ed umanità incredibili da cui ho appreso molto, facendo tesoro di ogni suo consiglio.
Ringrazio l’area atletica, tutta e l’area video ma anche l’area psicologica.
Ringrazio l’area stampa, dall'”ex” Riccardo Rico Coli a Nicola Pozzi ad Il Ilaria Modanesi per questi anni.
Grazie a chi c’è sempre stato, a prescindere dal mio ruolo.
Ringrazio DI CUORE tutte le ragazze, attuali e non, per ciò che mi hanno dato in questi anni, per la fiducia l’affetto e la stima perché mi hanno resa una persona migliore e soprattutto i genitori perché mi hanno affidato, con altrettanta fiducia e stima, il loro bene più prezioso.
Infine ringrazio anche chi ha aspettato un mio momento di debolezza per pugnalarmi alle spalle, per farsi strada e chi negli stessi momenti ha cercato il modo migliore per mettermi da parte. Grazie a loro ho capito come non vorrò mai essere, ne umanamente ne professionalmente e semmai qualcuno pensasse che questa mia scelta vuol dire mollare dico che é un grande errore.
Mi avete dato più forza, la stessa con cui ripartiró.
Lascio con la soddisfazione di aver visto diverse ragazze scelte da me indossare la maglia azzurra e quella della prima squadra ed altre hanno appena vinto il titolo U17.
Molte, tra loro ma non solo, so che mi daranno ancora questa soddisfazione.
Che questo glorioso Club possa continuare a scrivere la storia con i ragazzi e con le ragazze.
Vi auguro grandi successi”.