La 31enne Alice Pignagnoli portiere del Cesena dopo una prestigiosa carriera tra Genoa, Reggiana, MIlan, Napoli e Torres, condita anche da uno scudetto, a metà della scorsa stagione era stata protagonista di una bella storia. Il suo club infatti, dopo aver appreso della gravidanza, non solo non aveva scaricato il portiere, ma aveva anche deciso di rinnovargli il contratto per restare nel club bianconero che disputerà il campionato di serie B.“ La giocatrice dopo aver partorito ha iniziato un duro percorso per farsi trovare pronta ai nastri di partenza del nuovo campionato di serie B. Sul proprio profilo Instagram ha espresso tutte le proprie emozioni.

“Quanto tempo è passato da quando ho scoperto che il tuo cuore batteva dentro il mio, eppure è stato un attimo! In mezzo la gioia, la paura, la trepidazione e lo spaesamento, ma anche tanto coraggio, sudore e fatica..
Non ho voluto arrendermi a chi dice che non si può essere una brava mamma e una grande atleta, a chi mi guarda strabuzzando gli occhi quando parlo del mio rientro in campo, a chi dice che non ce la farò mai. Ho lavorato duro e so di essere solo all’inizio della salita, ma sono pronta e ne varrà la pena.
Domenica inizia il campionato, venerdì avrò l’ok dei medici per il rientro in campo (speriamo), ed io mi sento come una bimba la settimana di Natale 😍🖤.
It’s time to stop the game 🧤🥅. Sempre con @mastgloves_official al mio fianco”.⚽️❤️
@fta.football @cesenafcfemminile @calciocesenafc
#mastmania #mastgloves #cesena #cesenafc #cesenafemminile #eva #serieb #cantwait #meno7 #fatica #sudore #determinazione #womengoals #goalkeeper #vitadaportieri #postcesareo #tagliocesareo #postoparto #atlete #cantstopwontstop #forzacesena #daiburdel

Credit Photo:Pagina Instagram Alice Pignagnoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here