Barbara Bonansea, dopo la sconfitta contro l’ Eintracht Francoforte, trova le parole per esprimere tutta quanta la sua amarezza e sconforto per non essere entrate in Europa.

Sul proprio profilo social, l’attaccante bianconera si rivolge ai suoi tifosi: “Quando una cosa a cui tieni molto va male tendi a soffrire, e anche tanto. Nella sofferenza cerchi di trovare un perché, una ragione per cui non sei riuscita ad avere successo. Principalmente esamini nei particolari le cose che non sono andate e ti dai anche delle colpe. Proprio in quei momenti ritrovi la forza e il coraggio di lavorare ancora più duro per cercare, nel tuo piccolo, di non provare quella sofferenza un’altra volta.

“Sbagliando s’impara!” Questa frase l’ho sempre odiata proprio perché non esiste cosa più vera e dolorosa.
Siamo umane e siamo la Juve, ci rialzeremo per rispetto di noi stesse, del lavoro che facciamo ogni giorno di cui chi ci segue con affetto e della dalla maglia che amiamo vestire”.     Con fiducia  BB

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.