Credit Photo: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

La vittoria del secondo Tricolore consecutivo è un traguardo storico per l’AS Roma Femminile. Lo sa bene anche Giada Greggi, centrocampista rapida e completa, instancabile motorino in mezzo al campo in grado di ringhiare su ogni pallone. Da sempre tifosa giallorossa, Greggi ha diffuso una dedica speciale attraverso il suo profilo Instagram:

“Ho la fortuna di giocare nella squadra che tifo fin da bambina. La crescita avuta in questi anni mi ha dato la possibilità di vedere da vicino la curva più bella del mondo più di una volta. Vorrei descrivere a parole quello che si prova ma rovinerei la magia di quegli istanti. Quindi mi limito a dire Grazie per la meravigliosa accoglienza di ieri sera.

SIAMO ANCORA CAMPIONESSE D’ITALIA!”

FONTEInstagram
Niccolò Larocca
Nato il 6 agosto 1995. Laurea triennale in Lingue e letterature straniere presso l’Università degli studi di Milano conseguita nel 2019 e master di giornalismo multimediale presso la 24 Ore Business School completato nel 2024. Da sempre appassionato di calcio e sport, con le sue dinamiche e le sue storie da raccontare. Credo nei valori che accompagnano il calcio femminile e nella sua potenziale crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here