Mana Mihashi lascia il Sassuolo. La giapponese classe ’94, che può giocare sia da difensore che da centrocampista, ha annunciato il suo addio sui social, con un post che ringrazia il club neroverde per i due anni passati in terra emiliana.

Grazie mille
Gli ultimi due anni sono stati un’esperienza nuova per me ed anche se all’inizio non capivo l’italiano i miei compagni di squadra e lo staff mi hanno gentilmente aiutato.
Per me sono davvero come una famiglia.
È stata una decisione molto difficile, ma ho scelto di affrontare una nuova sfida in un nuovo ambiente ed è con questo semplice messaggio che voglio ringraziarvi tutti.
Il Sassuolo mi ha fatto innamorare dell’Italia.
Grazie mille.

Photo Credit: Paolo Pizzini

FONTEInstagram
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.