Partnership Master Sole 24 Ore
Home Social Instagram Tinja-Riikka Korpela, AS Roma, saluta le compagne ed il tifo: “Grazie, adorabili...

Tinja-Riikka Korpela, AS Roma, saluta le compagne ed il tifo: “Grazie, adorabili tifosi dell’AS Roma, vi amo e ho sempre voluto darvi il massimo. Daje”

Tinja-Riikka Korpela, secondo portiere della AS Roma Femminile, ha voluto ringraziare le sue compagne attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram.
Dopo la comunicazione dell’addio di Stefanie Ohrstrom, della scorsa settimana, adesso anche Korpela (dopo la vittoria dello scudetto e della Coppa Italia) è giunta questa decisione inaspettata.
Ad oggi il Club giallo-rosso non ha ancora ufficializzato il suo saluto ma resta certo che dopo la comunicazione del neo acquisto, classe 2001, dallo Slavia Praga: Lukasoua lo spazio tra i pali del “Tre Fontane” era sempre più stretto.

Ecco quanto ha scritto la calciatrice: “Mi sono subito innamorata di questa città e di questo club, l’AS Roma resterà per sempre nel mio cuore. Sono così incredibilmente grata per il tempo trascorso qui, per tutti i ricordi meravigliosi e soprattutto per tutte le belle persone che ho incontrato, non vi dimenticherò mai!! Grazie alle mie compagne di squadra, allenatori e staff, voi ragazzi siete diventati molto importanti e speciali per me e mi avete reso una giocatrice e una persona migliore. Grazie, adorabili tifosi dell’AS Roma, vi amo e ho sempre voluto darvi il massimo. Daje”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.