Partita chiave per entrambe le squadre per la lotta alla salvezza.
Mancano ancora diverse partite alla fine del campionato, ma ogni punto acquisito è fondamentale per una maggior possibilità di disputare nuovamente la prossima stagione in Serie A.
Pink Sport Time giocherà in casa a Bari e verrà raggiunta sul campo nel pomeriggio di sabato 16 Aprile dal Sudtirol Damen direttamente dal freddo Trentino. 
L’andata si era conclusa con un 3-2 a favore del Sudtirol, ma la Pink è pronta a riscattarsi. 
Entrambe arrivano da due sconfitte di campionato contro squadre ai vertici della classifica, quali Brescia e Verona. 

La Pink non è ancora riuscita ad ottenere nessuna vittoria in casa dall’inizio del campionato, ma potrebbe essere l’occasione giusta per riscattarsi e portare a casa qualche punto.
Il Sudtirol ha sfruttato la pausa del campionato causa nazionale, vincendo l’amichevole contro il Wacker Innsbruck con un buon 8-0.
Per cui cercherà la seconda vittoria consecutiva.
La pausa di due settimane è certamente servita a entrambi gli allenatori Cardone e Schuster per analizzare le ultime partite ed effettuare le ultime rifiniture di gioco.
Previtera della Pink con 4 gol in campionato e Tonelli del Sudtirol con 5, sono i rispettivi capocannonieri delle due squadre, di sicuro non vedono l’ora di gonfiare nuovamente la rete dopo queste settimane di stop.
Che la lotta alla salvezza abbia ufficialmente inizio!
Orario partita sabato 16 Aprile ore 15.00 presso Campo Sportivo Comunale “Antonio Antonucci” di Bitetto (BA)

CONDIVIDI
Articolo precedenteLo svincolo nel calcio dilettantistico
Articolo successivoPaola Ferrari: Mihajlovic? meglio se restava zitto
Francesca Fumagalli
Prima la passione, poi il talento. Da diversi anni mi trovo in questo ambito calcistico e la passione per ciò mi ha portato a iniziare a scrivere. Il mio sogno è vedere il calcio femminile italiano sullo stesso piano di quello maschile.