Domenica conclusiva per il campionato di Serie B Girone C con l’atteso verdetto nella zona promozione. A salire in Serie A, dopo una lunga cavalcata da imbattuto, è il Cuneo di mister Petruzzelli che nella gara decisiva si sbarazza per 4-1 dell’Amicizia Lagaccio festeggiando il ritorno nella massima serie dopo appena un anno. Gara subito in discesa con le reti di Cama, Rosso e Mascarello nel primo tempo mentre nella seconda frazione di gioco Bargi ed Errico chiudono la contesa. A nulla serve, dunque, la vittoria del Castelfranco che passa sul campo del Molassana Boero per 1-4 chiudendo al secondo posto. Le reti del successo pisano sono state messe a segno da Di Lupo, Morucci, Prugna e Borghesi.
Sale sul terzo gradino del podio per il secondo anno consecutivo la Musiello Saluzzo che prima va sotto contro il Castelvecchio, rete di Casali, e poi dilaga in virtù dei centri di Paoletti, Soragni, Marsili e Bianco.
Quarto posto più che onorevole per la neo promossa Acqui che strapazza nell’ultimo turno il Bologna sotterrandolo sotto ben otto reti. Gara già decisa nel primo tempo con le termali in super forma ed in gol con Di Stefano, Bagnasco (2) e Ravera prima della rete casalinga di Cavalcoli. La ripresa regala ancora emozioni e gol per le bianche che arrotondano ancora con Montecucco (doppietta), Arroyo ed ancora Bagnasco per la tripletta personale.
Larghe vittorie, infine, per Torino ed Alessandria che liquidano rispettivamente Reggiana (3-6, Orlandini, Faragò e Corradini per le emiliane, tripletta di Ponzio, Levis, Barberis e Di Piero per le granata) e l’Imolese (5-1, Lazzaroni, Zella e tripletta di amandola per le grigie, Polidori per le ospiti).