Stefania Tarenzi è intervenuta ai microfoni di “Inter TV” al termine di Inter Women-Empoli Ladies, sfida terminata sul risultato di 3-3. La nerazzurra parla del crollo della squadra, che stava dirigendo per 3-0. Di seguito le sue dichiarazioni:
«Purtroppo è un risultato amaro per noi perché abbiamo giocato questa partita molto bene, con un buon ritmo. Abbiamo cercato di far vedere il bel gioco e purtroppo sul 3-0 non siamo riuscite a mantenere la stessa concentrazione, siamo calate e per questo abbiamo concluso con questo risultato.
Penso che queste esperienze debbano servirci per il futuro e dobbiamo solo imparare. Abbiamo perso un po’ di lucidità, concentrazione perché sul 3-0 magari è facile rilassarsi: purtroppo è facile commettere questo errore e l’abbiamo pagata.
Abbiamo iniziato questa gara con la determinazione giusta, con la giusta convinzione e infatti questo risultato ci fa male. Dal prossimo allenamento dobbiamo pensare alla prossima partita e cercare di fare meglio perché sono punti che dobbiamo portare a casa. Sono tutte finali d’ora in poi
».

Credit Photo: Marco Montrone