Nella terza giornata sono state 23 le reti complessive, di cui solo una su rigore quelle dell’Inter ad Empoli, nove gol in casa e quattordici in trasferta. Questa è la classifica delle marcatrici:

4 RETI  Valentina Giacinti, attaccante del Milan, che con il suo poker alla Lazio si porta di prepotenza al vertice di classifica. Il suo record risale al campionato 2015-16, in serie A con il Mozzanica, dove segnò ben 32 reti. Mentre nel Milan, nelle sole gare di serie A, ad oggi ha segnato 58 reti (comprese queste 4).

3 RETI  Lana Clelland, la scozzese attaccante delle file del Sassuolo, dopo tre giornate con la doppietta rifilata al Verona ed il gol vittoria nell’esordio contro la Fiorentina, si rivela come una delle più efficienti marcatrici fronte porta.

seguono,

2 RETI

Barbara Bonansea (Juventus), Arianna Caruso (Juventus), Valentina Giacinti, Gloria Marinelli, Boquete (Milan), Lindsey Thomas (Milan), Moraca (Pomigliano), Pandini (Inter), Cantore (Sassuolo), Cernoia (Juventus), Girelli (Juventus).

Infine ad una rete: Adami (Milan), Alves (Roma), Bartoli (Roma), Begamaschi (Milan), Bragonzi rig. (Empoli), Castiello (Lazio), Cox (Pomigliano), Goldoni (Napoli), Giuliano (Roma), Lundin (Fiorentina), Martinez (Sampdoria), Prugna rig. (Empoli), Rincon (Sampdoria), Rosucci (Juventus), Senturini (Roma), Simonetti (Inter), Cortesi (Milan), Martin (Lazio), Glionna (Roma), Pirone (Roma), Marinelli (Inter), Bonetti (Inter), Karcouni rig. (Inter), Bardin (Empoli),Filangeri (Sassuolo), Acuti (Napoli).

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia maschile (per cinque edizioni), il Tour de France, la Velta Spagnola; i Campionati del Mondo di SKI a Cortina nonchè gare di Coppa del Mondo; gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento. Seguo le gare di Serie A, quelle della Women's Champion League, e della Nazionale Maggiore partecipando di persona all’ Argarve Cup, ai Campionati Europei 2022 in Inghilterra ed in Svizzera 2025. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.