palermo-femminile-cinzia-valenti

Lo scorso giovedì il Palermo ha organizzato una conferenza stampa per presentare la squadra rosanero inserita nel torneo di Serie B.
All’interno della presentazione a prendere la parola anche Cinzia Valenti, presidentessa del team rosanero che nella passata stagione ha vinto il girone D di Serie C. Questo un estratto della parole della massima dirigente delle sicule:
“C’è tanto entusiasmo. Siamo reduci da un torneo bellissimo e non previsto, tanti tifosi rosanero ci hanno sostenute. Essere in B fa un altro effetto, anche perché la Serie A sarà professionistica. C’è stato un rischio altissimo di non iscrivere la squadra per mancanza di impianti sportivi. Non è accettabile che una città come Palermo non abbia strutture adeguate per gli sport ad alti livelli. Ringrazio il Comune di Carini che ci ha sostenuto e aiutato per l’iscrizione, fornendo il campo da gioco”.

I club maschile del Palermo cara alla famiglia Mirri sosterrà le squadre femminili under 12, 15 e 17 delle isolane. Queste le parole dei vertici del club maschile palermitano:
Siete l’orgoglio di Palermo. Ci sono state difficoltà vere e reali, ho condiviso le preoccupazioni di Cinzia Valenti; sarebbe stata una sconfitta generale non iscrivere la squadra al campionato. La mancanza d’impianti è una mancanza d’opportunità, non si può avere una società forte senza strutture”.