Sofie Svava, Real Madrid
Sofie Svava, Real Madrid

Arriva Sofie Svava dal Wolfsburg al Real Madrid, una calciatrice danese con un grande futuro. La laterale mancina dovrebbe arrivare per una cifra intorno ai 200.000 euro dato che si tratta di unā€™internazionale di 21 anni. La danese era stata acquistata dal Rosengard per 55.000 euro ma al Wolfsburg ha giocato solo 24 partite di cui 9 da titolare. In questo modo si rafforza la spinta delle trequartiste con un rinforzo di livello da aggiungere a Athenea del Castillo, Olga Garcia e Caroline Moller, che hanno giĆ  dimostrato il loro livello ed esperienza al Real Madrid. Inoltre il Real sta cercando un centrocampista difensivo coinvolgendo anche lo scouting maschile nella ricerca.
Mentre il Real affronta il problema del Covid che ha rinviato le ultime due partite, la societĆ  deve anche provvedere al rinnovo di varie calciatrici:
P) Misa
D) Kenti Robles, Ivana AndrƩs
C) Olga Carmona, Marta Corredera, Teresa Abelleira, Maite Oroz, AurƩlie Kaci, Marta Cardona
A) Kosovare Asllani

Intanto si sa che la partita di ritorno tra Barcellona e Real Madrid valida per la Womenā€™s Champions League si giocherĆ  al Camp Nou. Un palcoscenico fantastico per le blancas che potranno mettersi in luce in questa importante vetrina europea.

Photocredit: Real Madrid femminile, Twitter