Dopo la sconfitta con il Vicenza, la Vis Civitanova vuole rifarsi e continuare il proprio cammino verso la salvezza: prossimo appuntamento in casa il 6 febbraio con il recupero dell’11esima giornata contro il VFC Venezia Calcio.

Partita sicuramente interessante e dal grande valore, dato che le due squadre distano di sole 2 posizioni l’una dall’altra. La vittoria porterebbe la Vis a ritrovare sé stessa in campo, oltre che a rimanere nei play out; per il Venezia invece significherebbe provare ad uscire dalla zona arancione della classifica.

Il neo-acquisto Camila Uzqueda, più che mai preziosa per il progetto marchigiano, ha commentato così in vista del match:
“Siamo consapevoli che per arrivare al nostro obiettivo è ora di vincere le partite. Ci aspettiamo una partita dura ma anche tanto bella. Non dobbiamo focalizzarci solo sulla conquista dei tre punti ma dobbiamo lavorare bene per arrivare forti e determinati con le idee giuste in campo”.

Nella partita contro il Vicenza la centrocampista ha dato sicuramente filo da torcere alle avversarie con il suo possesso palla e diversi inserimenti: segni di una giocatrice in forma, che crede nella sua squadra.
“Mi trovo davvero bene – ha commentato a tal proposito – qui posso dimostrare le mie qualità e sono davvero felice. Abbiamo dimostrato grande carattere contro il Vicenza e sono carica per la prossima gara.”

 

Photo Credit: Vis Civitanova Femminile