Nel girone C di Serie C femminile l’Apulia Trani sarà opposta oggi in trasferta con il Crotone. A parlare in casa pugliese nella ore scorse è stato Francesco Mannatrizio che commentato:

“La gara vinta domenica scorsa rispecchia il nostro campionato: vale a dire sempre ad inseguire. E’ stato un successo preziosissimo che ci ha permesso di arrivare a meno due punti dalla capolista Chieti. Molte gare, quest’anno, siamo riusciti a portarle a casa nel secondo tempo: vincere al fotofinish o in rimonta è più bello ma comporta un maggiore spreco di energie. Formazione? Le ragazze sono tutte arruolabili. Ho solo problemi d’abbondanza. Deciderò domenica con quale modulo e quali interpreti affrontare le calabresi”.

Il Crotone è una formazione di tutto rispetto che ha raccolto meno di quanto mi sarei aspettato: sono convinto che in questo rush finale conquisteranno parecchi punti. All’andata ci misero in difficoltà perdendo, poi, solo 2-1. So che si sono rinforzate e che in casa non regalano niente”.

“Servirà la voglia di confermarsi: abbiamo fatto tanto ma allo stesso tempo niente perché il Chieti è sempre primo con due punti di vantaggio e quindi saremo sempre costretti a vincere con un occhio al risultato delle abruzzesi. Sarà un rush finale intenso visto che dover vincere sempre può portare a una carica psicologica notevole”.