Credit Photo :Sassari Torres

Julia Weithofer è un’altra delle giocatrici della Torres a confermare il posto in squadra: la statunitense con il numero 80 continuerà a ricoprire il ruolo di centrocampista anche nella prossima stagione.
Il direttore sportivo del club Muggianu si è espresso in merito alla grande notizia: “siamo molto soddisfatti di aver rinnovato il contratto con la giocatrice Julia Weithofer, motorino instancabile della fascia destra che ha contribuito con le sue compagne all’ottimo campionato disputato dalla Torres Femminile. Tutta la società è convinta che Julia ha grande talento e sicuramente anche per questa stagione avrà occasione di dimostrarlo“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.