Credit: Padova Calcio Femminile

Continuano i successi in casa Padova dopo la vittoria alla prima giornata del girone B di Serie C per 4-0 contro la Rinascita Doccia. Nello scorso week-end la squadra biancoscudata ha giocato la seconda giornata del torneo nazionale di terza serie, in trasferta, contro il Villorba confermando il cambio di prospettive e mentalità che si era preannunciato nelle partite pre-campionato e in prima giornata.

Successo ospite per 1-5 con goal di Servetto, su un rigore respinto, e le locali a pareggiare al 12′, sempre dagli undici metri, con Foltran ma al 18′ Dal Frà trova il nuovo sorpasso. Successivamente Spinelli, segna la sua seconda doppietta del campionato andando a segno al 21esimo e 26esimo con il parziale di 4-1 che accompagna le squadre negli spogliatoi. Nella ripresa le padovane, al terzo giro di lancette, chiudono la partita con il  definitivo 1-4 di Carli.

Prossima partita prevista per mercoledì 28 settembre alle ore 20:30 a Padova ospiterào il Portrogruaro Calcio Femminile.  Le biancoscudate arriveranno al match della terza giornata con 6 punti mentre le veneziane sono ferme ancora a quota 0.