Credit: Figc

Prosegue il campionato Primavera che scenderà in campo per il suo terzo turno. Nel campionato Primavera 1 si riparte dal buon momento della Juventus dopo una partita terminata 9-1 con il Tavagnacco e dalla cinquina del Milan con l’Hellas Verona.
In classifica a punteggio pieno comandano Roma e Juventus con il Milan a quota 4 seguita da Inter, Parma, Sassuolo, Lazio e Verona a 3.
Protagoniste nel torneo 2 nel girone A  il Como con 5 reti con il Genoa (1-5) e la combinazione del Trento che manda a tappeto il Chievo Verona con 5 colpi. In classifica comanda il Como con 6 punti seguito dal Brescia a 4.
Nel girone B, invece, vittoria soffiata dall’Apulia Trani al Ravenna, (4-2); l’Arezzo travolge il Cesena vincendo per 7-2 e si porta in classifica tra i risultati “big”. Vetta con punteggio pieno occupata da Arezzo e Apulia Trani, che dominano la graduatoria.

Il calendario prevede i seguenti duelli in campo per la terza giornata
PRIMAVERA 1
Inter/Fiorentina, Juventus/Milan, Napoli/San Marino Academy, Parma/Verona, Sassuolo/Roma, Tavagnacco/Lazio

PRIMAVERA 2
GIRONE A
Brescia/Sampdoria, Chievo/Genoa, Como/Cittadella Women
GIRONE B
Cesena/Pomigliano, Ravenna Women/Arezzo, Ternana/Apulia Trani

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.