Photo Credit: Fabrizio Cusa - Como Women

Si è svolta questo weekend la presentazione ufficiale della nuova Mercedes-Benz GLC nello show-room Autotorino di Luisago (CO). Per l’occasione i membri dello staff e della squadra del Como Women hanno presenziato all’evento, che ha sancito ufficialmente l’inizio della partnership tra il club di Stefano Verga e il top dealer automotive nazionale, attivo in tutto il Nord Italia. A partire da questo weekend in tutte le filiali Autotorino Mercedes-Benz sarà possibile vedere dal vivo il modello SUV più venduto della Stella, ora giunto alla seconda e completamente inedita generazione.

Dopo aver svelato la nuova auto il direttore della filiale Autotorino di Luisago, Tito Monti, ha aperto la cerimonia presentando la nuova autovettura e parallelamente ha voluto ringraziare il Como Women e il presidente del club, Stefano Verga. Quest’ultimo ha poi preso parola per commentare la nuova partnership tra le due società: “Ringrazio Autotorino per averci affiancato come sponsor nel nostro progetto, che portiamo avanti con massimo impegno e dedizione da anni. Posso dire che è sempre un enorme piacere quando due realtà del territorio, come la nostra e quella di Autotorino, vengono a contatto e soprattutto è un piacere quando si crea l’opportunità di collaborare insieme.” Al termine del discorso il presidente Verga ha regalato al direttore Monti una maglia del Como Women con il nome di Autotorino e il numero 10 sulle spalle.

Autotorino, per la stagione 2022/23, sarà jersey partner del Como Women per le divise del settore giovanile. Durante alcune delle partite casalinghe del Como Women, inoltre, verranno esposte due automobili della concessionaria all’esterno dello stadio Ferruccio, per dare la possibilità a tutti i tifosi della squadra di beneficiare della partnership.

La squadra di de la Fuente, dopo l’allenamento congiunto contro il Brescia di venerdì sera, conclusosi 1-1, ha avuto a disposizione due giorni di riposo. Ci si è ritrovati oggi tutti al centro sportivo di Cislago lunedì, per ricominciare la preparazione in vista della gara di sabato 15 ottobre contro il Parma.