Photo Credit: Pierangelo Gatto

Vigilia della 4a giornata del campionato di Serie B 2022/23 per le ragazze di coach Veronica Brutti, che scenderanno in campo oggi, domenica 16 ottobre (ore 15:00), allo stadio ‘Rigamonti’ di Brescia.

Avversario delle gialloblù saranno infatti le ragazze di mister Ashraf Seleman, che nelle prime tre giornate di campionato hanno raccolta finora cinque punti, frutto dei due pareggi arrivati contro Lazio Arezzo e della vittoria ottenuta nello scorso turno contro il Genoa in trasferta (0-4). Nella scorsa stagione, inoltre, le leonesse sono state tra le protagoniste del campionato di Serie B, nel quale si sono classificate seconde con 59 punti, ad una sola lunghezza di distanza dal Como promosso in Serie A.

“Quello di domani sarà un match importante, contro una squadra che lo scorso anno si è giocata la promozione fino all’ultimo, arrivando seconda in campionato ad un solo punto dalla prima. Sappiamo che il Brescia è una delle formazioni che quest’anno punta a salire in Serie A. Credo che sarà una partita di alto livello contro una squadra che sa giocare bene a calcio, a cui piace il possesso palla e con ottime giocatrici a livello individuale. Le abbiamo studiate, sappiamo delle loro qualità in fase offensiva. Noi dalla nostra non vediamo l’ora di scendere in campo per giocare questo match”.