Credit Photo: Pagina Facebook Sassari Torres

La società Torres Femminile ha comunicato tramite i suoi canali social il ritorno tra le rossoblú di Elisabetta Tola. La classe 2000, originaria proprio del sassarese, presenta una versatilità che le permette di occupare tutti i ruoli della difesa, ma all’occorrenza, come è capitato spesso durante questa stagione, si fa trovare pronta per giocare a centrocampo.

Il suo commento dopo l’assenza trascorsa in lungo ed in largo tra Spagna, Oristano e Perugia: “Sono contenta di essere tornata a vestire i colori della mia città grazie alla fiducia del Presidente Andrea Budroni e del direttore sportivo Francesco Muggianu che mi hanno dato la possibilità di mettermi in gioco in questo campionato. Mi metterò a disposizione del mister e della squadra per cercare di fare bene, forza Torres Femminile!“.

Anche il direttore sportivo Francesco Muggianu si è espresso in merito: “Elisabetta Tola è con noi da diverse settimane, le sue caratteristiche sono grinta e recupero palloni a centrocampo. Il suo ruolo è centrocampista di interdizione. Tola è sassarese ed io sono molto contento di averla portata a casa dopo tanti anni che è stata fuori anche per motivi universitari”.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.