Credit Photo: San Marino Academy

Poche ore rimanenti per la sfida tra le titane e le sarde della Torres. Partita in trasferta per le biancoazzurre che si apprestano a giocare con l’obiettivo di vincere dopo la settimana di “riposo”, senza nascondere quella voglia di riscatto in parte già avviata con il vantaggio sul Trani dell’ultima prestazione. La centrocampista Alessia Accornero (che, tra le altre esperienze, vanta anche quella proprio con la maglia rossoblù) ha voluto esprimere le sue sensazioni in merito all’incontro importante di questa domenica: “Abbiamo avuto questa settimana dove abbiamo potuto continuare il nostro percorso; arriviamo da una vittoria molto importante e speriamo di dare continuità. Questa settimana abbiamo una grande opportunità. È una partita cruciale sia per noi che per loro: sono pochi i punti che ci distanziano e noi sicuramente abbiamo una buona occasione per avanzare“.
Al momento la classifica vede le sammarinesi al nono posto, con le sfidanti che di discostano solamente di quattro posizioni. Se ne vedranno sicuramente delle belle!

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.