Credit Photo: Paolo Pizzini

La Juventus Women è “molto attiva sul mercato”, questo è il significato che Stefano Braghin: Head of Juventus Women, prima del big match contro l’Arsenal in Champions League ha rilasciato ai media a bordo campo.

Le bianconere sono a caccia di una calciatrice con caratteristiche offensive per rinfrescare il reparto d’attacco, questo non è un segreto, lo dice il campo il gioco ed il suo mister. La vecchia signora se vuole competere nelle competizioni Europee deve tassativamente ringiovanire il reparto.

In tal senso si guarda con grande interesse al “mercato USA“, che l’anno scorso regalò a Montemurro niente meno che il terzino Julia Grosso. La Juventus è in cerca insomma di un elemento di prospettiva che un domani possa affermarsi a livello internazionale, proprio come accaduto con la Canadese.

Stefano Braghin, non a caso l’Head of Juventus Women,  ha parlato così ieri nel pre partita: “Al mercato pensiamo sempre, dobbiamo intercettare i talenti o calciatrici in una traiettoria per valorizzarle. Il mercato delle big è ancora lontano”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.