credit photo: Trento Calcio femminile asd

Nell’ultimo match di campionato di Serie B il Trento ha ceduto 2-4 contro il San Marino. Queste le dichiarazioni post partita di Giulia Rosa, attaccante delle gialloblu:
“Una gara difficile, loro hanno giocatrici di qualità e lo hanno dimostrato. Noi ci abbiamo creduto ma alla fine è andata male: quando parti così male poi recuperare è sempre difficile. Nella sosta ci alleneremo al meglio per migliore sempre di più”.

Queste invece le dichiarazioni post partita del tecnico Massimo Spagnolli:
“Il San Marino ha messo in campo fin da subito le sue qualità, soprattutto offensive. Pian piano siamo riusciti a prendere le misure ma la gara era oramai indirizzata e, nel secondo tempo, abbiamo lottato come dovremo sempre fare: non dobbiamo dimenticarci il nostro obiettivo che è quello di salvarsi. Sarebbe stato bello chiudere l’anno in modo diverso ma nei novanta minuti il San Marino ha meritato la vittoria: è una gara che ci deve servire per acquisire esperienza e consapevolezza delle nostre caratteristiche, che sono quelle che dobbiamo sempre provare a mettere in campo per raggiungere il nostro obiettivo”.