Photo Credit: Pagina Youtube Acf Brescia Calcio Femminile

Il Brescia ha ceduto il passo alla Lazio per 4-3, al termine di una partita in cui le Leonesse erano passate avanti grazie alla rete di Sofia Pasquali e poi con Jenny Hjohlman, salvo poi subire la rimonta laziale, però la squadra di Seleman era ripassata avanti con Teresa Fracas, ma nel finale arriva la doppia doccia fredda.

Ed è proprio Sofia, colei che aveva portato in vantaggio il Brescia, che ha commentato la partita sui canali ufficiali del club bresciano: “Sin dall’inizio della settimana il mister ci aveva detto di pensare a questa partita come se fosse una finale. Abbiamo dato tutto su ogni pallone. Poi il calcio è anche questo, abbiamo preso quattro gol su palla inattiva. Noi ce l’abbiamo messa tutta, anche se alcune azioni potevamo concretizzarle meglio. Però siamo contente anche per quello che abbiamo fatto nel primo tempo. Poi è chiaro, ci dispiace, ci rode perché questa partita la meritavamo noi senza dubbio. Abbiamo fatto soprattutto un gran primo tempo, e il carattere è la nostra prerogativa, è quello che ci distingue. Ci siamo sempre l’una per l’altra e questo ci aiuta tanto. Ora ripartiamo con la consapevolezza di quello che abbiamo fatto perché la nostra è stata una grande prestazione, soprattutto dal punto di vista del carattere. Cercheremo di andare avanti nel miglior modo possibile“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.