Nei giorni scorsi in casa Roma Zara Kramzar, centrocampista slovena classe 2006, ha rilasciato un’intervista alla testata ‘Goal’ parlando della sua vita calcistica e del suo periodo giallorosso ricordando con piacere:
“Non dimenticherò quando ho segnato il mio primo gol contro la Fiorentina. Sono entrata e dopo tre minuti e ho segnato un gol, ero così felice. Anche il mio esordio, sempre contro la Fiorentina, è stata pura adrenalina, tremavo prima della partita. Ero nervosa, non riesco a descriverlo a parole. Una stagione così a 16 anni non me la sarei mai aspettata. Sono così felice e grata a tutto lo staff, alle mie compagne di squadra e a tutto il contesto.
Personalmente mi piace avere la palla tra i piedi ed il controllo della sfera. Mi piace fare alcuni dei passaggi più facili ma anche fare qualcosa di più, aiutando la squadra. La mia passione per il calcio è arrivata dal nulla. Ha iniziato a piacermi calciare il pallone e correre per il campo. Mia madre e anche tutta la famiglia mi hanno supportato durante l’intero viaggio”.






