Credit Photo: Sassari Torres Femminile

Prova riscatto non riuscita per le sassaresi della Torres: la gara affrontata questa domenica, che le ha viste ospitare le atlete amaranto dell’Arezzo, non è andata secondo i piani e si è conclusa con una ennesima sconfitta che va ad appesantire il cammino della squadra. Nonostante l’1-3 raggiunto grazie alla rete di Devoto nel secondo tempo, è il primo “half” a preoccupare, considerando i tre goal subiti nell’arco di soli venti minuti. A parlare di ciò ed a commentare questo ventiquattresimo turno il neo coach della squadra Elio Garavaglia: “Non so cosa sia successo; è stata una partita difficile, ma abbiamo giocato talmente male nei primi trenta minuti che fatico a pensare che la nostra squadra sia questa. Dopo la batosta dei tre goal abbiamo cercato di fare più gioco per dare più scossa alla squadra e siamo state più ordinate in campo, però non siamo state incisive come avrei voluto“.

La guida del gruppo sardo si è inoltre espressa in merito al lavoro fatto durante la pausa pasquale, ed ha detto: “Per quanto riguarda l’inserimento in queste due settimane, abbiamo cercato di lavorare su dei principi di gioco e sull’atteggiamento di un certo tipo in campo; di questo qualcosa si è visto a sprazzi, troppo poco per essere soddisfatti di questa prestazione“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.