Nei giorni scorsi la punta della Lazio Claudia Palombi ha parlato su Lazio Style Magazine. Questo un estratto della parole dell’attaccante delle biancocelesti:
“La maglia della Lazio è la mia seconda pelle. La scorsa estate non vedevo l’ora che si potesse avverare nuovamente il sogno di vestire questi colori fantastici.
Credo che uno dei goal più belli che ho realizzato nella mia carriera sia arrivato proprio quest’anno al Fersini contro l’Arezzo nell’ultima giornata di campionato. Sinistro al volo a incrociare all’angolino.
Quello che mi sento di dire alle mie compagne è solamente un grazie enorme. Abbiamo costruito un gruppo straordinario, creato rapporti intensi e di amicizia vera come quasi mai avvenuto prima. A mister Grassadonia voglio dire che la sua professionalità, le sue conoscenze e la sua attitudine per questo sport fanno di lui un grande allenatore e un professionista esemplare. Spero davvero di poter continuare a lavorare con lui perché c’è soltanto da imparare. La Società ha dimostrato grande passione verso l’universo del calcio femminile dandoci sempre grande fiducia“.
Home Calcio Femminile Serie B Claudia Palombi, Lazio: “Gol all’Arezzo che bello, abbiamo costruito un gruppo straordinario”






