Nelle ore scorse tra le tante calciatrici ad esprimere la propria amarezza per la mancata iscrizione in Serie A della Sampdoria c’è stata anche la giovane Michela Giordano. La giocatrice, autrice di una stagione positiva, infatti tramite social ha pubblicato:

“Ed eccoci ai saluti forzati. Negli ultimi due anni abbiamo sudato la maglia mettendo in campo cuore e anima, oggi, per scelte non nostre e fatte in tempi e modi discutibili siamo costrette ai saluti. Noi in campo il nostro lo abbiamo fatto e forse una telefonata la avremmo meritata ! Porteró nel cuore persone stupende che spero potranno trovare ciò che meritano davvero perché non siamo questo, siamo meglio”.

Amanda Tampieri, successivamente, non in un post ma tramite un messaggio che è durato solo 24 ore, per poi svanire via proprio come la Samp. ha aggiunto:
“Nonostante i mille problemi e mancanze, noi ragazze ci siamo fatte in 4 per la Sampdoria, onorando la maglia dal primo all’ultimo secondo e soprattutto rispettandola, cosa che non è stata reciproca. Dispiace; soprattutto dispiace, non aver salutato le mie compagne staff come si deve, perchè anche questo non ci avete lasciato. Poi si continua a parlare di professionismo e rispetto. E nonostante tutto, proprio perchè noi siamo delle signore. Grazie Sampdoria Women per questi 2 anni; ho conosciuto persone incredibili e donne forti… sono sicura che farete grandi cose nella vostra vita”.