Il nuovo tecnico della Fiorentina Sebastian De La Fuente ha parlato, dopo i primi giorni di lavoro, ai microfoni della società. Questo un estratto delle parole del mister ex Como:
“I primi giorni sono stati positivi, so di avere delle grandissime giocatrici a disposizione e una buonissima squadra. Sono molto contento e ringrazio la società per darmi la possibilità di allenare queste calciatrici. C’è entusiasmo sempre quando si inizia un nuovo ciclo, una nuova stagione e arrivano giocatrici nuove con voglia di fare, quindi di mettersi in gioco. Ci sono elementi giusti per cercare di migliorarci come squadra, ci saranno concetti nuovo che arriveranno e dovranno rimanere durante tutto l’anno. È un momento importante anche per quello, spero di vedere una squadra col sorriso perchè lavorare in un ambiente sereno e gradevole e ti permette di lavorare meglio.
C’è voglia di divertirsi e creare un prodotto attraente per la gente che viene a vederci e che ci seguirà, so che a Firenze c’è tanta gente che segue il femminile, quindi abbiamo anche il dovere di produrre un qualcosa di divertente”.






