Mentre si prepara all’esordio in serie C, la società SPD Tharros, attraverso i propri canali social, ha ufficializzato le prime conferme e le prime new entry in vista della prossima stagione; a permanere nel club, infatti, saranno: Martina Piga, Giorgia Peddes, Alessia Rattu, Mara Podda, Noemi Scalas, Chiara Dessì, Sofia Angioni, Maura Mattana, Elisa Farris ed il capitano Giorgia Casula.
Tra le nuove proposte, invece, diverse opzioni di livello per il comparto difesa e centrocampo biancorossi:
- Marta Serra, centrocampista classe 2005, arriva da Su Planu Calcio 1985 con cui ha trascorso l’ormai passata stagione in serie C; tra le soddisfazioni personali, spicca la convocazione alla rappresentativa nazionale under 20.
- Daniela Quidacciolu, classe 2003, centrocampista di ruolo. Già nota all’interno del calcio oristanese per il passato contributo all’Oristano Calcio Femminile, arriva dal campionato di serie B giocato con la maglia della Sassari Torres.
- Laura Marras, classe 2006 che predilige il centrocampo; approda su territorio oristanese dopo l’esperienza nella stesse serie col Planu. A Novembre 2022, nell’ambito del Progetto Giovani della Lega Nazionale Dilettanti, ha indossato la maglia della rappresentativa nazionale della LND.
- Marika Piras, centrocampista; giovane acquisto che porta il bagaglio dell’Atletico Oristano e, più recentemente, quello del Riccione.
- A disposizione per la difesa dei due pali Raisa Costantino; la classe 2005 di nazionalità maltese arriva dalla serie A in cui ha militato con l’Hibernians Football Club, ed ha, inoltre, preso parte al cammino di qualificazione agli europei Women’s Under 19 di quest’anno in Belgio.
Ora si attende solo il ritorno in campo della squadra sarda, coadiuvata dal nuovo coach Luca Suella.