Estelle Cascarino è la calciatrice francese, neo difensore della Juventus, e della Nazionale francese. Con la nazionale Under-19 transalpina ha vinto il campionato europeo 2016 di categoria. Sorella gemella di Delphine, anch’essa calciatrice di ruolo centrocampista, che condivide con lei il titolo di campione d’Europa U-19 di Slovacchia 2016.
In una intervista esclusiva rilasciata per Juventus TV ha rilasciato le sue prime parole:
“Sono molto contenta di essere finalmente qui, per me è un onore fare parte di un club così importante. Sono onorata e non vedo l’ora di iniziare, a vestire questi colori”.
Con le compagne mie connazionali, per la nuova arrivata sarà più facile l’inserimento nel gruppo: “Si, ammette Estelle, penso che ovviamente sarà più semplice, perché parliamo la stessa lingua, quindi sarà più facile per me inserirmi. Pauline è qui già da qualche anno, credo che mi aiuterà ad inserirmi rapidamente nel gruppo. Il mio obbiettivo è vincere il maggior numero di trofei possibile, e di aiutare la squadra a crescere, e di dare il massimo per questo club”.
Ed in chiusura di intervista Estelle ribadisce: “darò tutto per questa squadra e per questo Club e per questa maglia. Forza Juve!”






