Credit Photo: Juventus Women

Lo Stadio Pozzo, del centro Sportivo La Marmora di Biella, la nuova casa bianconera che vedrà domenica 1 ottobre alle ore 18.00 la sfida tra la Juventus Women e la Sampdoria è tutto esaurito!

A comunicare la notizia è stata Barbara Bonansea, che tramite i canali social afferma: Grazie per il vostro incredibile supporto, non vediamo l’ora di vedervi a casa nostra”. 

L’impianto della Città di Biella, che è stata scelto dalla società Piemontese, dopo una ristrutturazione straordinaria effettuata nell’estate e terminata a tempo di record ha visto con il contributo del credito sportivo il rifacimento degli spogliatoi, il posizionamento di nuovi seggiolini e parapetti delle tribune centrali, ed il rifacimento del manto erboso con impianto di irrigazione. I lavori come ammesso dal Vice sindaco, nella conferenza stampa di presentazione dell’impianto, hanno trovato il supporto di ditte specializzate che in tempi record sono riusciti a completare l’intero iter per ottenere questi risultati.

Domani sarà pertanto il pubblico bianco-nero a valutare la nuova casa, per l’inaugurazione di questa nuova avventura, che come prima gara tra le mura amiche è certamente un ottimo inizio.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia maschile (per cinque edizioni), il Tour de France, la Velta Spagnola; i Campionati del Mondo di SKI a Cortina nonchè gare di Coppa del Mondo; gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento. Seguo le gare di Serie A, quelle della Women's Champion League, e della Nazionale Maggiore partecipando di persona all’ Argarve Cup, ai Campionati Europei 2022 in Inghilterra ed in Svizzera 2025. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.