La partita di domenica tra Parma e Res Women è stata sicuramente particolare per Giulia Verrino, che ha affrontato da titolare la squadra con cui ha militato l’anno scorso. Non è riuscita a segnare, ma ha dato una grande mano alla squadra prima di uscire dal campo, assistendo da fuori al successo emiliano arrivato nei minuti di recupero. A fine gara, ha confidato le sue emozioni ai microfoni di Be.Pi TV:
“Ho sentito sin da subito questa partita, ero felice di rivedere le mie ex compagne e la mia ex società. Nonostante questo ero comunque concentrata nello svolgere le richieste del mister, ho lottato su ogni palla e penso che abbiamo preso consapevolezza di ciò che siamo in questo incontro”.
“Abbiamo fatto un match di squadra e di sacrificio, siamo contente per ciò che abbiamo fatto. Dobbiamo solo imparare a tenere la testa concentrata fino al 95esimo. Siamo una squadra che può crescere, siamo giovani, con l’aiuto dell’allenatore e della società possiamo fare grandi cose. Ho provato anche ad agire in nuovo ruolo, le compagne mi hanno aiutato tanto, io mi son data da fare mettendoci tutto. Avevo bisogno di sentire il loro supporto, ho bisogno di fare esperienza”.






